Peppino di Capri, il nuovo album Magnifique with orchestra

Tempo di Lettura: 1 minuto

Il nostro caro Giuseppe Faiella in arte Peppino di Capri ha presentato all Fnac del vomero a Napoli, il nuovo album “Magnifique with orchestra” “Un album  internazionale come la sua isola” sottolinea il grande Peppino 

Dodici pezzi del calibro di “When I fall in love”, “Solamente una vez” e l’indimenticabile “Champagne”, più un inedito, reinterpretati ed arrangiati da Antonello Cascone, musicista di notevole talento alla direzione dell’orchestra che nell’album accompagna la voce mediterranea di Peppino Di Capri. “Magnifique with orchestra” è prodotto da Lucky Planets, etichetta discografica nata con lo scopo di valorizzare la musica italiana, con speciale attenzione alla tradizione napoletana.

Promediacom - Agenzia Comunicazione

Anche se sembra un’operazione di nicchia riproponendo repertori da tempo assenti sul mercato si e’ riuscito a produrre lavori inediti dei più importanti esponenti del panorama musicale locale e nazionale.

Aspettando di ascoltare il nuovo lavoro di Peppino di Capri vi propongo il video del suo penultimo album da quale abbiamo estratto “le donne amano” successo reso ancora piu’ popolare per la fiction della Rai “Capri”

scritto da Louis Molino [email protected]
Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Peppino di Capri, il nuovo album Magnifique with orchestra ultima modifica: 2011-12-05T15:39:34+00:00 da Louis Molino