Pasqua a Capri la guida per una vacanza indimenticabile

Stai valutando di trascorrere le festività di Pasqua sull'isola di Capri? ecco una guida per trascorrere una vacanza indimenticabile con consigli su dove soggiornare

Una vacanza a Capri é sempre una buona idea, se poi stai valutando di trascorrere dei giorni felici nel periodo di pasqua allora devi assolutamente seguire i nostri consigli:

Prenota in tempo

Eh si Pasqua é da sempre un periodo molto frequentato e dunque ti consigliamo di prenotare in anticipo anche per approfittare di tariffe migliori!

Hotel o Bed and Breakfast?

Un bel dilemma! scegliere una vacanza e magari prenotarla con mesi di anticipo non sempre é una cosa fattibile, Capri offre tante opportunità per vivere la vacanza che vuoi, ci sono Hotel, Case Vacanze, Bed and breakfast e Ville a tua disposizione ovviamente c'é ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche

Affittacamere o Villa?

L'isola di Capri dispone di tante attività di soggiorno, dagli affittacamere che sono ubicati un pò dappertutto e le Ville che sono tra le più belle al mondo, hai solo l'imbarazzo della scelta!

Dove Prenotare ?

Quasi tutte le strutture di Capri dispongono della possibilità di prenotare online e sono collegate a Booking e portali simili.

.
Pasqua a Capri la guida per una vacanza indimenticabile ultima modifica: 2017-02-22T18:06:05+00:00 da Louis Molino