Pasqua a Capri la guida per una vacanza indimenticabile

Tempo di Lettura: 1 minuto

Stai valutando di trascorrere le festività di Pasqua sull’isola di Capri? ecco una guida per trascorrere una vacanza indimenticabile con consigli su dove soggiornare

Una vacanza a Capri é sempre una buona idea, se poi stai valutando di trascorrere dei giorni felici nel periodo di pasqua allora devi assolutamente seguire i nostri consigli:

Prenota in tempo

Eh si Pasqua é da sempre un periodo molto frequentato e dunque ti consigliamo di prenotare in anticipo anche per approfittare di tariffe migliori!

Hotel o Bed and Breakfast?

Un bel dilemma! scegliere una vacanza e magari prenotarla con mesi di anticipo non sempre é una cosa fattibile, Capri offre tante opportunità per vivere la vacanza che vuoi, ci sono Hotel, Case Vacanze, Bed and breakfast e Ville a tua disposizione ovviamente c’é ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche

Promediacom - Agenzia Comunicazione

Affittacamere o Villa?

L’isola di Capri dispone di tante attività di soggiorno, dagli affittacamere che sono ubicati un pò dappertutto e le Ville che sono tra le più belle al mondo, hai solo l’imbarazzo della scelta!

Dove Prenotare ?

Quasi tutte le strutture di Capri dispongono della possibilità di prenotare online e sono collegate a Booking e portali simili.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Pasqua a Capri la guida per una vacanza indimenticabile ultima modifica: 2017-02-22T18:06:05+00:00 da Louis Molino