Panettone tre marie una storia che sfuma nella leggenda

Tempo di Lettura: 2 minuto

Tempo di Natale e tempo di dolci tipici come il pandoro e il panettone e se si parla di panettone non si puo’ fare a meno di ricordare il marchio storico dei lievitati dell festa “Le tre Marie

Tre Marie è un marchio storico che racchiude l’autenticità e il gusto della tradizione dolciaria milanese: una  grande pasticceria di alta qualità preparata con cura artigianale.

Le tre marie tra’ storia e leggenda:

La storia di Tre Marie sfuma nella leggenda. Era il 1150 quando il Forno della confraternita cristiana delle Quattro Marie offriva ai bisognosi farina e pane, in cambio di speciali monete di rame raffiguranti Maria Vergine, Maria Maddalena, Maria Salome e Maria di Cleofa. Successivamente, l’immagine della Beata Vergine fu separata dalle tre Marie minori e l’insegna fu modificata in quella attuale.

Tre Marie interpreta lo stile e i profumi delle pasticcerie a Natale. Confezioni sobriamente raffinate che esprimono l’ispirazione artigianale della marca:

Tre Marie rinnova la tradizione del Natale. Uno stile contemporaneo per far apprezzare il buono e il bello del Natale anche alle nuove generazioni:

Tre Marie ..dolci piaceri natalizi, per un piccolo pensiero o per portare un pò di Festa nella vita di tutti i giorni:

 

Tre Marie é un mondo tutto da scoprire e tu hai scelto quale panettone o pandoro mettere sulla tavola del natale??
Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Panettone tre marie una storia che sfuma nella leggenda ultima modifica: 2012-11-28T12:37:07+02:00 da Louis Molino