Operazione” Ripuliamo i fortini” con il comitato civico la “Fenicia”

Operazione” Ripuliamo i fortini” con il comitato civico la “Fenicia”

Tempo di Lettura: 1 minuto

fortini anacapriGiovedi 17 Luglio ore 9.00″ RIPULIAMO I FORTINI ” la prima operazione di pulizia del comitato civico “La Fenicia”

 

Con il patrocinio del Comune di Anacapri e la collaborazione di Legambiente isola di Capri , siamo lieti di presentarvi la  prima iniziativa ufficiale del neo nato comitato civico “La Fenicia”:

Prendersi cura del proprio territorio, amarlo, rispettarlo tutelando natura e ambiente è un dovere di tutti! Salvaguardare uno dei più grandi siti storici del comune di Anacapri , vederlo risplendere, è un vanto e un bene di tutta la comunità!

Giovedi 17 luglio 2014 dalle ore 9.00 a Piazza Cerio unisciti a noi con volontà e senso civico per effettuare un clean-up dell’intera zona dei Fortini ( Mesola – Pino – Orrico) .
Con la preziosa collaborazione da parte di Legambiente Isola di Capri saremo armati di tanta buona volontà!

Per tutti coloro che sono interessati ad unirsi e dedicare tempo per questa iniziativa, saremo ben lieti di accoglierli all’appuntamento!

e- mail : [email protected]ail.com

fonte: comunicato stampaLeggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Operazione” Ripuliamo i fortini” con il comitato civico la “Fenicia” ultima modifica: 2014-07-15T13:07:19+00:00 da Louis Molino