blog-logo

Natale e Solidarietà: I panettoni Capresi del Bar Alberto alla comunità di Sant’Egidio

Notizia dal Mattino : Babbo Natale dinamico, generoso e dal cuore grande, con la sua slitta, in questi giorni lascia regali per la gioia di grandi e piccini. Il suo sacco, ricco di oltre 60 panettoni, arriva alla Comunità di Sant’Egidio per il pranzo di Natale, complice l’Ago d’Oro. Si racconta che giorno 25 dicembre, nella Basilica di Santa Maria in Trastevere queste gustose bontà verranno consumate da 300 persone povere.

Sul podio di questa edition, rivolta al sociale, sale la Comunità di Sant’Egidio, per il suo impegno verso gli ultimi. Inoltre i vincitori del premio raffigurante un cappello a falde larghe con un ago e un panettone, ideata da Esposito, sono i maestri dell’Arte Bianca che con devozione impastano e sfornano squisiti lievitati natalizi. Primo fra tutti l’imprenditore caprese Alberto Federico dell’antico bar pasticceria Da Alberto con il suo gustoso panettone alla torta caprese.

Fonte: Il Mattino
Natale e Solidarietà: I panettoni Capresi del Bar Alberto alla comunità di Sant’Egidio ultima modifica: 2022-12-22T19:58:54+02:00 da Louis Molino
Hide picture