Mondadori Store il grande mediastore italiano con 11 milioni di prodotti su Caprinotizie

mondadori store

Con 11 milioni di prodotti: Libri, DVD & BLU-RAY, CD, Videogames, Idee Regalo, Articoli di Cartoleria, eBook e gli esclusivi eReader Kobo Mondadori Store é il più grande Mediastore italiano, dal 1 Luglio sarà presente sulle pagine di Caprinotizie con proposte e offerte commerciali dirette agli oltre 4000 lettori che ogni giorno leggono le nostre pagine.

 

Chi è Mondadori Store?
Mondadori Store è l’e-commerce del Gruppo Mondadori che oltre ad offrire un’ampia gamma di prodotti e servizi rinnova al cliente la conferma di vivere un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere.

Cosa offre Mondadori Store?
Su MondadoriStore.it hai a disposizione tutti gli eBook e i migliori eReader ed accessori per leggere i tuoi libri in assoluta libertà. Mondadori Store offre un catalogo di oltre 470.000 titoli in Italiano e 7.000.000 di libri in lingua straniera, 50.000 testi scolastici e 8.000 libri dedicati al mondo dei professionisti. La sezione DVD offre la possibilità di selezionare tra 25.000 prodotti cinematografici le ultime novità, le anticipazioni sulle prossime uscite e famosi film per il tuo tempo libero. Trovi anche 700.000 cd musicali, 10.000 prodotti fra idee regalo e articoli di cartoleria e 4.000 videogames per tutte le piattaforme. Le numerose promozioni, una vivace attività editoriale e segnalazioni sui titoli specialistici o di nicchia per gli appassionati e gli addetti ai lavori rendono il catalogo Mondadori Store ancora più interessante.

Il motore di ricerca è veloce e potente ed è disponibile in versione semplice, avanzata e libera. Mondadori Store consegna in tutto il mondo. In tutta Italia consegna con corriere o posta. E accetta pagamenti con carta di credito, in contanti alla consegna e PayPal.



Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Mondadori Store il grande mediastore italiano con 11 milioni di prodotti su Caprinotizie ultima modifica: 2015-06-30T14:34:24+02:00 da Louis Molino