Maltempo a Capri, Super Grandinata nella notte ( Le foto)

Tempo di Lettura: 2 minuto

L’isola di Capri si sveglia imbiancata dalla copiosa grandinata della notte appena trascorsa, dalle colline di Anacapri fino alla Marina Grande sono presenti cumuli di grandine che suscitano la curiosità di grandi e bambini.

Inedito lo spettacolo del campo sportivo nella zona di Palazzo a Mare, da poco convertito in “sintetico” dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianni de Martino, completamente imbiancato.

Le Previsioni meteo a CAPRI per i prossimi giorni:

fonte: il meteo.it

Mercoledì 23 gennaio – Oggi al mattino sono previste molte nuvole con pioggia debole. La temperatura minima per Capri sarà di 6°C. Durante il pomeriggio ci saranno nuvole con poche piogge, la temperatura massima di 11°C. La sera ci saranno nuvole con rovesci con temperatura di 9°C. Nella giornata è previsto vento debole, l’umidità del 79%, l’indice UV di valore 2, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:20 e tramonto per le ore 17:09. Nella notte luna gibbosa calante.

Giovedì 24 gennaio – Previsione: parecchie nubi con qualche pioggia, molte nubi con scrosci di pioggia al mattino. Temperatura per Capri: min. di 8°C e max. di 13°C. Nella giornata è previsto ventomoderato, l’umidità sarà del 83% e l’indice UV sarà di valore 2, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:19 e tramonto per le ore 17:10. Nella notte luna gibbosa calante. Dettagli per la giornata di domani.

Venerdì 25 gennaio – Previsione: molte nubi, molte nuvole con pioggia debole nel pomeriggio. Temperatura per Capri: min. di 6°C e max. di 13°C. Nella giornata il vento sarà moderato, l’umidità sarà del 73% e l’indice UV sarà di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:19 e tramonto per le ore 17:12. Nella notte luna gibbosa calante. Dettagli per la giornata di dopodomani.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b
loading…
 
Maltempo a Capri, Super Grandinata nella notte ( Le foto) ultima modifica: 2019-01-23T09:57:23+00:00 da Louis Molino