L’isola dei Faraglioni regina di Instagram, l’hastag #capri raggiunge 1,4milioni di post

I social  network oramai sono diventati il punto di riferimento del popolo di internet tanto che stanno trasformando il modo di percepire la realtà e anche in questa realtà quasi parallela la nostra bella isola svetta nel magico mondo di Instagram.

Gli utenti del social network diventato il protagonista della condivisione delle foto premia l'isola dei Faraglioni con ben 1.4 Milioni di post con l'hastag #capri al secondo posto #Positano, con i suoi 752mila post a seguire #amalfi etc..

La maggior parte dei post con #capri sono composti da belle fotografie dell'isola e di scorci più o meno noti, al secondo posto invece ci sono "le pose" e i "Selfie" anche sexy con lo sfondo caprese. Da aggiungere una grande presenza sull'isola di noti instagrammer  provenienti da tutto il mondo che scelgono l'isola non solo per vacanze " da condividere" ma  anche per promozionare gli articoli o i servizi più svariati!

 
L’isola dei Faraglioni regina di Instagram, l’hastag #capri raggiunge 1,4milioni di post ultima modifica: 2017-07-05T18:54:51+00:00 da Louis Molino