Leo Messi a Capri: la cronaca del primo giorno caprese

Leo Messi a Capri: la cronaca del primo giorno caprese

Tempo di Lettura: 2 minuto

messi e raniero porta

Il campione argentino tra fotografie e passeggiate in giro per l’isola, stamane è salpato con il suo Givi rotta  Marina Piccola e Faraglioni

 

Il capitano dell’Argentina, in vacanza a Capri.  é arrivato alle ore 18 tra conferme e smentite  nel porto turistico dell’ isola dei faraglioni a bordo del  “My Givi” alcuni siti spagnoli nel pomeriggio avevano rilanciato l’indiscrezione – la “Pulce” è arrivata sull’isola dopo essere stato intercettato all’aeroporto “Salerno-Costa d’Amalfi” di Pontecagnano.

Appena sbarcato Messi ha incontrato il personale del porto turistico di Capri con il quale si è intrattenuto per scambiare informazioni e notizie di Calcio per poi farsi fotografare dai tanti curiosi accorsi nella darsena di Marina Grande. (nella foto in alto con Raniero Porta di Oasi Motor)

In serata “La Pulce” ha cenato in un ristorante “Top Secret” dell’ isola per poi godersi una lunga passeggiata lungo “Via Camerelle” fino  al belvedere di Punta Tragara.

In mattinata il super Yacht è salpato per un’ escursione al largo della baia di Marina Piccola, è previsto il ritorno nel porto di Capri nel tardo pomeriggio. (foto in basso il MyGivi mentre esce dal porto di Capri)

leo messi

 

 

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Leo Messi a Capri: la cronaca del primo giorno caprese ultima modifica: 2014-07-24T12:10:43+00:00 da Louis Molino