Le vacanze a Capri last minute estate 2012

Tempo di Lettura: 1 minuto

Capri, l’isola delle sirene, da giugno a settembre” l’isola delle Sirene” diventa il punto d’incontro per scoprire le innumerevoli bellezze naturali ma anche la storia di questa piccola grande isola.

Internet ci mette a disposizione la possibilita’ di confrontare e di scegliere la  vacanza ideale in pochi minuti  con un’ occhio di riguardo al portafogli, che di questi tempi é indispensabile!!

È possibile scegliere tra strutture di charme, con camere sofisticatissime e piscine private, interni moderni e raffinati con occhio rivolto al design firmato e centri benessere per lasciare l’isola in forma perfetta.
Oppure bianche case mediterranee, ampi archi rivolti verso il mare, pergolati e terrazze con sdraio e lettini per bagni di sole. O ancora, graziosi ed accoglienti bed & breakfast, a conduzione familiare.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

In aiuto in questa scelta apparentemente molto difficile ci viene incontro Booking con una sezione dedicata all’ isola di Capri, con la possibilità di scegliere il soggiorno dei tuoi sogni al miglior prezzo disponibile in assoluto

 

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Le vacanze a Capri last minute estate 2012 ultima modifica: 2012-06-16T12:16:00+00:00 da Louis Molino