Le foto della fondazione Capri esposte a Napoli alla citta della Scienza

Tempo di Lettura: 1 minuto

Grand Hotel Quisisana

Capri per il  primo anno senza il convegno dei giovani industriali, esposte pero’ le foto della Fondazione Capri  a Napoli a sostegno della Citta della Scienza

Il 28° convegno dei Giovani imprenditori a Capri si terrà il 17 e il 18 ottobre, per la prima volta a Napoli, in sostegno alla Città della Scienza.

L’Isola di Capri sarà rappresentata, per volontà dei Giovani Imprenditori, dalle opere della Fondazione Capri, realizzate dai più affermati fotografi ospitati finora sull’isola nell’ambito delle mostre organizzate dalla Fondazione Capri.

Le opere presenti provenienti dalla Collezione della Fondazione sono di Maurizio Galimberti, Mimmo Jodice, Irene Kung, Herbert List e saranno esposte presso la sede di Palazzo Partanna durante i lavori del Convegno.

«Sono orgoglioso che sia stata scelta la Fondazione Capri – commenta il Presidente Gianfranco Morgano – come partner per rappresentare l’Isola che da quasi trent’anni ospita il convegno». «Ringrazio i Giovani Imprenditori – continua il Presidente – per aver scelto l’arte, ed in particolare la fotografia, per esprimere il forte legame e la tradizionale consuetudine di Confindustria con l’Isola di Capri».

fonte: AnsaLeggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Le foto della fondazione Capri esposte a Napoli alla citta della Scienza ultima modifica: 2013-10-09T10:20:24+00:00 da Louis Molino