Giovedì 17 Luglio ad Anacapri “La nascita del Mito. Il secolo d’oro di Capri” organizzata da Kaire Arte
Appuntamento imperdibile che rientra ne “I giovedì dell’Arte” e sarà dedicato all’Ottocento avendo come titolo “La nascita del Mito. Il secolo d’oro di Capri”. Vedrà come protagonisti i meravigliosi quadri della collezione comunale di Anacapri, esposti nel Museo dal 2003, insieme ad un percorso multimediale realizzato dall’Associazione stessa che permetterà un salto indietro nel tempo per rivivere i momenti più significativi e riscoprire in parte l’atmosfera del secolo XIX a Capri.
L’Associazione Culturale Kaire Arte Capri vi aspetta giovedì 17 luglio alle ore 18.00 – Museo Casa Rossa (Anacapri)
“La nascita del mito. Il secolo d’oro di Capri”
Prenotazione obbligatoria – posti limitati
La partecipazione a questi eventi è gratuita
Info e prenotazioni: www.kaireartecapri.it – info@kaireartecapri.it
Tel.: 3290936171 – 3392187860 – 3291290641 – Facebook: kaire arte capri
Scarica la locandina con il programma completo della evento:

Il programma “AnacaprinArte” e la rassegna “AnacaprinScena 2014” si avvalgono del contributo e del sostegno di: Comune di Anacapri, ASCOM-Anacapri, Fondazione Axel Munthe-Villa San Michele, Oigrè Capri Laboratorio di Ceramica, Bar-Ristorante Columbus, SACMIF-Seggiovia di Monte Solaro, Federalberghi-Isola di Capri, e del media partner Capri Review.
Con il Patrocinio della: Soprintendenza per i Beni Architettonici Paesaggistici, Storici Artistici ed Etnoantropologici di Napoli e Provincia (SBAPSAE) e dell’Azienda Autonoma di Cura Soggiorno e Turismo Isola di Capri.
“La nascita del mito” in esposizione i quadri della collezione comunale di Anacapri
ultima modifica: 2014-07-15T13:30:49+02:00
da