La Certosa di Capri ammira ” Peppino di Capri” grande successo per i 60 anni di carriera (VIDEO)

Tempo di Lettura: 1 minuto

 

Peppino di Capri percorre i suoi 60 anni di musica in un concerto indimenticabile, emozioni per il pubblico delle grandi occasioni il tutto incorniciato nello scenario unico della Certosa di San Giacomo.

Da Capri Louis Molino – Uno spettacolo incredibile si è svolto nella notte di San Lorenzo nello scenario magico della Certosa di San Giacomo, un grande Peppino di Capri nel concertone organizzato nell’ambito della manifestazione “Il Cinema in Certosa” promosso dalla Città di Capri e diretto dal brillante Remigio Truocchio che per l’occasione ha vestito le insolite vesti di presentatore del concerto per i 60 anni di musica di Peppino di Capri.

300X250ITOK

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Un viaggio nei successi di Peppino dalle prime uscite nei night club capresi fino ai Festival di Sanremo passando per i grandi successi della musica napoletana interpretati con la sua inconfondibile voce, fino alle ultime canzoni, regalando al pubblico di Capri ben 3 ore delle grandi emozioni.

Molti i vips che hanno assistito al concerto tra cui la simpaticissima presentatrice Caterina Balivo insieme alla sua famiglia.

Serata organizzata dalla Città di Capri con la collaborazione del Polo Museale della Campania, della Marina di Capri e della Ferrarelle

 

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

La Certosa di Capri ammira ” Peppino di Capri” grande successo per i 60 anni di carriera (VIDEO) ultima modifica: 2018-08-11T13:16:08+00:00 da Louis Molino