L’ Anema e Core va in tournée da Capri in giro per il Mondo con un Tour da non perdere (VIDEO)

Tempo di Lettura: 2 minuto

da Capri Louis Molino – Di rientro dalla Grande Mela, dove Guido Lembo è stato protagonista di una festa di compleanno a sorpresa nell’elegante store di Isaia a Madison Avenue, l’Anema e Core Band  ha inaugurato ufficialmente il suo winter tour 2017/2018. Un mix artistico, tra cene spettacolo, party esclusivi, teatri e club fra i più celebri d’Italia, vede Guido e la mitica band impegnati in un fitto calendario iniziato a Napoli, da Rosolino, sul lungomare più romantico del mondo. Attesi in locali storici  come il Salone Margherita capitolino o il Piper a metà Dicembre, dove già preannunciano il tutto esaurito, Guido e la band più travolgente del golfo promettono grandi emozioni e uno show musicale all’insegna del divertimento.

L’Anema e Core band, dallo scorso anno impreziosita dalla voce del figlio di Guido, Gianluigi, presenza fissa sul palco della Taverna dell’Isola Azzurra durante la formidabile estate 2017, proporrà una vera e propria carrellata musicale di successi nazionali e internazionali, senza dimenticare i classici della canzone partenopea di tutti i tempi, rivisitati e interpretati in modo unico e coinvolgente. “Siamo orgogliosi di aver ricevuto richieste da club storici come Il Piper, che non ha certo bisogno di presentazioni, dall’elegantissimo Salone Margherita, dalla Lampara di Trani, che vanta nel suo curriculum artisti dal calibro di Mina e Celentano,  e ancora dalla calorosissima Sicilia, a Palermo, con il cui pubblico permane un legame umano molto profondo”. Annunciano Guido e Gianluigi Lembo, che proseguono: ” Oltre alla tournée lungo mezzo stivale, vi aspettiamo per il consueto appuntamento in Taverna a Capodanno, riapriremo già dal 29 Dicembre per un brindisi benaugurante di fine anno!”

(Comunicato stampa)

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

L’ Anema e Core va in tournée da Capri in giro per il Mondo con un Tour da non perdere (VIDEO) ultima modifica: 2017-12-07T15:57:23+00:00 da Louis Molino