“Katabasis Passaggi e Paesaggi ” Selene D’Alessio espone a Capri fino al 9 Gennaio

Tempo di Lettura: 1 minuto

KATABISIS

 

Si inaugura presso la Galleria Epochè la mostra “Katabasis- passaggi e paesaggi”di Selene D’Alessio. Un viaggio metaforico in profondità raccontato in 24 immagini realizzate in mixed media ed accompagnate da testi poetici.

L’itinerario si snoda attraverso luoghi reali e virtuali elaborati dall’autrice. Dai paesaggi luciferini ed ammalianti del sottoterra napoletano, alle penombre misteriose di siti archeologici di rara bellezza, ai toni più solari e familiari di scorci capresi. Sulla scia dell’ultima esposizione dell’autrice, Verso Capri, che riscosse grande successo lo scorso agosto, questa nuova mostra si colloca come un continuum ideale dello stesso viaggio, un’avventura sempre ricca di suggerimenti e condivise emozioni che ha proprio nell’esplorazione -ludica, giocosa, drammatica o struggente- piuttosto che in una meta finale da raggiungere, il suo vero scopo.
Galleria Club Epoche, Via Le Botteghe 56, Capri, dal 29 dicembre al 9 gennaio.
Inaugurazione 29 dicembre 2015 alle ore 19:00.Leggi anche: Vacanza a Capri in primavera ecco dove alloggiare

loading…




 




“Katabasis Passaggi e Paesaggi ” Selene D’Alessio espone a Capri fino al 9 Gennaio ultima modifica: 2015-12-24T10:43:52+00:00 da Louis Molino