‘Isolani” dal 24 Febbraio il nuovo brano inedito del Maestro Riccardo Pecoraro

   

Venerdì 24 febbraio verrà presentato sul blog “ Il cielo di Capri” e sulle piattaforme online (Spotify, Youtube etc.) il nuovo inedito del maestro Riccardo Pecoraro “‘Isolani”.

È una canzone che il cantautore dedica alla sua amata isola, indiscussa protagonista di molte sue opere, ma questa volta da un’altra prospettiva, forse quella meno conosciuta dai media, ma ben risaputa da chi abita sull’isola azzura; infatti “Isolani” parla degli abitanti di Capri, abituati come le onde, ad andare e tornare dall’isola, dove l’andar via è solo un momento, uno iato, tra la quotidianità invernale.

_il sale ci sbianca il cuore lo rende come uno scoglio_ e il passo sicuro poichè _sappiamo già dove andare perché camminiamo a piedi e niente ci può fermare_.

Il maestro Riccardo Pecoraro, anche questa volta attraverso la musica è riuscito a raccontare il quotidiano nascosto che ogni giorno affrontiamo, come una poesia segreta che può comprendere solo chi ama veramente Capri.

‘Isolani” dal 24 Febbraio il nuovo brano inedito del Maestro Riccardo Pecoraro ultima modifica: 2023-02-21T10:08:47+02:00 da Maria Simeoli
Hide picture