Il Sindaco di Capri Gianni De Martino é il nuovo presidente dell’ ANCIM

Nell’assemblea dell’ANCIM, tenutasi a Roma lo scorso 17 Luglio, sono state rinnovate le cariche dell’ associazione. Il Sindaco di Capri, Gianni De Martino, è stato eletto nuovo Presidente. 
Nominati quali vicepresidente vicario e vice presidente, rispettivamente, Luca Montella, Sindaco di La Maddalena, e Francesco Del Deo, sindaco di Forio d’Ischia. 
Gianni De Martino succede a Mario Corongiu, nominato tesoriere dell’associazione, che ha ricoperto il ruolo di Presidente negli anni precedenti. La dottoressa Usai, vera anima della associazione è stata confermata quale segretario ANCIM.
‘Sono particolarmente orgoglioso della nomina e ringrazio tutti i colleghi Sindaci che mi hanno concesso la loro fiducia a ricoprire il ruolo di vertice di una associazione che, sempre di più e soprattutto negli ultimi anni, ha rivestito un ruolo fondamentale nel riconoscimento del valore dei nostri territori isolani” – dichiara il neo eletto presidente – “Il primo impegno sarà quello di portare a compimento il percorso di approvazione di una legge specifica per le isole minori sulla quale hanno assunto preciso impegno la senatrice Vilma Moronese e l’onorevole Giorgio Trizzino che ringrazio per la partecipazione all’incontro di stamattina”.

Inserisci la tua attività/professione sulel pagine di Caprinotizie a 99 euro l'anno!

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Il Sindaco di Capri Gianni De Martino é il nuovo presidente dell’ ANCIM ultima modifica: 2018-07-18T17:50:57+02:00 da Louis Molino