“Il Camaleonte Azzurro” del Prof. Renato Esposito sarà presentato Domenica 19 Luglio ad Anacapri

Capri. Grande attesa per la presentazione del nuovo lavoro editoriale del Prof. Renato Esposito “Il Camaleonte Azzurro”  il volume edito da edizi. La Conchiglia é una raccolta di ventisei racconti, dal mito alla fantascienza, che narrano la storia di Capri vista con gli occhi degli animali. Un bestiario fantastico e poetico. La favola, il mito, i “Cunti” delle nonne, storie tra il vero e il verosimile, sono i fili invisibili che tessono la trama di questi racconti bestiali.

Il nuovo libro sarà presentato domenica 19 Luglio alle ore 19 presso la Mediateca Mario Cacace di Anacapri, l’evento fa parte della Rassegna “Conversando ad Anacapri” promosso dal Comune di Anacapri interverranno Stella Cervasio Giornalista e Scrittrice, Fabio Finocchioli artista e designer romano, Monica Costante Associazione Migliori Amici, con la partecipazione straordinaria di Mario Staiano ( voce narrante)

( foto di copertina: Raffaelle Lello Mastroianni)

 
“Il Camaleonte Azzurro” del Prof. Renato Esposito sarà presentato Domenica 19 Luglio ad Anacapri ultima modifica: 2020-07-16T08:48:13+02:00 da Louis Molino