I Cuori di cioccolato di Telethon arrivano nella Piazzetta di Capri

Capri. Il Natale è tempo di solidarietà e di attenzione alle persone meno fortunate. La Fondazione Telethon si fa promotrice di un grande evento benefico sull’isola di Capri.  In corso da questa mattina (Mercoledì 11 Dicembre 2019)  nella famosa Piazetta di Capri  la distribuzione dei Cuori di cioccolato. Per avere i Cuori si potrà fare una donazione minima di 12 euro. Questo piccolo gesto sosterrà la ricerca scientifica di eccellenza, al fine di trovare cure e terapie per chi ogni giorno vive con una malattia genetica rara.

Scopri

LA FONDAZIONE TELETOHN ED I CUORI DI CIOCCOLATO

I Cuori di cioccolato sono un prodotto rappresentativo di Fondazione Telethon e da sette anni vengono distribuiti in più di 3mila piazze in tutta Italia durante la maratona di dicembre. Sono prodotti in esclusiva da Caffarel, azienda storica piemontese oggi controllata da Lindt, per Telethon,in due varianti classiche (cioccolato extra fondente e al latte – 210 grammi) e in edizione speciale al latte con granella di biscotto (230 grammi).

I Cuori di cioccolato di Telethon arrivano nella Piazzetta di Capri ultima modifica: 2019-12-11T12:53:49+02:00 da Louis Molino