Gli Allerija in viaggio verso il festival di Sanremo

Tempo di Lettura: 1 minuto

La band quasi tutta caprese dopo i tre premi vinti in giro per l’Italia che vi ricordo: il Premio Mia Martini, il premio Augusto Daolio e il premio Fabrizio De Andrè affronta adesso un nuovo viaggio, una nuova avventura che si spera li porterà al successo che meritano.

Infatti gli Allerija sono approdati in “Area Sanremo” il concorso affidato al comune di Sanremo destinato ai giovani fino ai 36 anni che desiderano partecipare al festival della canzone italiana.

 Per questa grande occasione venticinque professionisti del mondo della musica, della televisione e dello spettacolo si trasformano in docenti per seguire il percorso dei giovani artisti partecipanti. Tra i big con cui i nostri ragazzi si confrontano costantemente troviamo un mito della musica italiana, il grande Gino Paoli , il leader dei Pooh Roby Facchinetti, Irene Fornaciari, Ron e Nek.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

 A giorni  le Commissioni di Area Sanremo proclameranno i Vincitori che sosterranno una audizione davanti alla Commissione RAI che sceglierà gli artisti che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana.

In bocca al lupo dalla redazione di Caprinotizie.it

vi segnalo la fanpage di facebook degli Allerja

scritto da Louis Molino

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Gli Allerija in viaggio verso il festival di Sanremo ultima modifica: 2011-10-19T10:49:18+00:00 da Louis Molino