I Forum dei giovani di Capri ed Anacapri incontrano l’Assessore Sergio Vetrella sulla tematica dei collegamenti marittimi.

Capri, la protesta per il diritto alla mobilita' messa in atto da qualche settimana dalla popolazione dell' isola di Capri coordinata dai forum dei giovani dei comuni dell' isola comincia a fruttare, la notizia é di ieri 7 giugno 2012 " I Forum dei giovani di Capri ed Anacapri incontrano l’Assessore Sergio Vetrella sulla tematica dei collegamenti"  marittimi usando il social network facebook. riceviamo e volentieri  pubblichiamo il comunicato stampa della redazioni del forum dei giovani dell' isola di Capri:
 Forum dei giovani di Capri ed Anacapri incontrano l’Assessore Sergio Vetrella sulla tematica dei collegamenti marittimi. In data odierna una delegazione dei Forum dei Giovani di Capri ed Anacapri è stata invitata e ricevuta dall’Assessore ai Trasporti della Regione Campania Sergio Vetrella per discutere della questione relativa ai collegamenti marittimi. Durante... il colloquio sono stati esposti i punti delle proteste che i Forum hanno promosso nelle ultime settimane,con l’assessorato che si è impegnato a ricevere direttamente le segnalazioni degli eventuali disservizi che si verificheranno per poter poi irrogare le relative sanzioni. Inoltre è stata ribadita la totale importanza di tutelare la compagnia pubblica della Caremar e l’urgenza che assume in questo momento la predisposizione di una gara per l’aggiudicazione delle concessioni,che abbia regole certe e precise che possa vedere magari come protagonisti anche operatori stranieri per poter finalmente garantire una effettiva concorrenza nel Golfo di Napoli. Si è creato con l’incontro di oggi un canale diretto con l’Assessorato regionale che è interlocutore essenziale per la risoluzione delle problematiche relative ai collegamenti marittimi. I Forum dei Giovani di Capri ed Anacapri ribadiscono la volontà di proseguire la lotta intrapresa sino a quando non si arriverà ad una soluzione giusta,seria e definitiva della questione relativa ai collegamenti marittimi.  
scritto da Louis Molino [email protected]  fonte. comunicato stampa
I Forum dei giovani di Capri ed Anacapri incontrano l’Assessore Sergio Vetrella sulla tematica dei collegamenti marittimi. ultima modifica: 2012-06-08T10:22:56+00:00 da Louis Molino