Dott. Falco “Fase 2 con Responsabilità, la battaglia contro il Virus é ancora in atto” (VIDEO)

Capri. Condividiamo il terzo video/appello del dott. Paolo Falco registrato e diffuso alla vigilia della fase 2, il chirurgo dell’ Ospedale del Mare attualmente presente anche all’ospedale Capilupi di Capri per il coordinamento del day surgery e per l’ emergenza Covid-19, nonchè consigliere comunale della Città di Capri.

Il dott.Falco invita tutta la cittadinanza alla prudenza ed al buon senso in quello che sarà un passaggio delicato anche dal punto di vista economico e psicologico, le sue parole:

“Ora inizia la vera sfida, mantenere la distanza sociale, evitare assolutamente le uscite indiscriminate e gli assembramenti e seguire le regole, se non le seguiamo purtroppo cìé il rischio di buttare a mare tutti i sacrifici che abbiamo fatto fino ad’ora, invito ai miei concittadini di Capri e delle isola di Ischia e Procida che tra qualche settimana vedranno l’arrivo dei turisti, di seguire scrupolosamente le indicazioni che forniranno le istituzioni per un lavoro in completa sicurezza”.

( Comunicato stampa)
Dott. Falco “Fase 2 con Responsabilità, la battaglia contro il Virus é ancora in atto” (VIDEO) ultima modifica: 2020-04-28T18:13:45+02:00 da Louis Molino
Hide picture