Doppio appuntamento ad Anacapri con il maestro Manlio Santanelli nella cappella di Villa San Michele

Tempo di Lettura: 1 minuto

manifesto_libro_Santanelli_FB (1)

Sabato 22 agosto, nella cappella di Villa San Michele, l’Associazione Culturale Kaire Arte Capri presenta Il teatro cerca casa con “Son tutte belle le mamme del mondo?”, spettacolo scritto dall’autore napoletano ed interpretato dall’attrice partenopea Gea Martire, che ha già registrato in poco tempo il tutto esaurito.

Mentre, domenica 23 agosto, alle ore 18.30, presso la piscina dell’Hotel San Michele, si terrà la presentazione dell’ultimo libro del maestro Santanelli “Religiose, militari e piedi difficili”, moderata da Yvonne Carbonaro, che vedrà la partecipazione dell’autore e gli interventi della giornalista caprese Anna Maria Boniello e del Prof. Lucio Luciano. Ad arricchire la serata ci sarà l’attrice Gea Martire che leggerà alcuni dei passi più coinvolgenti del libro, in cui sono presenti 21 racconti pieni di sorprese e colpi di scena.

“Un’imperdibile occasione per promuovere la cultura del sud“ – dicono gli organizzatori dell’Associazione Kaire Arte Capri – “che va oltre la mera riproposizione oleografica della tradizione e del folklore, ma che continua a vivere e rinnovarsi grazie ad autori come Manlio Santanelli”.

Gli eventi sono in collaborazione con la Fondazione Axel Munthe-Villa San Michele, l’Hotel San Michele, e Capri Review.

 

La partecipazione all’evento è gratuita

 

Per informazioni e prenotazioni:

[email protected]

ph.: 3290936171 – 3392187860 – 3291290641

facebook: kaire arte capri

instagram: kaire_arte_capri

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Doppio appuntamento ad Anacapri con il maestro Manlio Santanelli nella cappella di Villa San Michele ultima modifica: 2015-08-21T13:26:59+00:00 da Louis Molino