“Così parlò Bellavista… 30 anni fa” con il laboratorio creativo “Fuorionda”

Tempo di Lettura: 1 minuto

cosi parlo bellavista Martedì 2 dicembre alle 19 al  AL CINEMA-TEATRO “PARADISO”: la proiezione di “Così parlò Bellavista… 30 anni fa”  L’ingresso è gratuito e la Compagnia Teatrale “Fuorionda” introdurrà la proiezione con brevi citazioni dall’opera letteraria “Così parlò Bellavista” che ha preceduto il film omonimo.

AL CINEMA-TEATRO “PARADISO”: “Così parlò Bellavista… 30 anni fa”

Promediacom - Agenzia Comunicazione

CAPRI, 24 NOVEMBRE 2014. Il prossimo 2 dicembre, alle ore 19.00 ed alle ore 21, presso il Teatro Paradiso di Anacapri, su iniziativa della Compagnia Teatrale “Fuori Onda” e con il Patrocinio del Comune di Anacapri, sarà proiettato il film “Così parlò Bellavista” di Luciano De Crescenzo, in occasione del 30° anniversario dell’uscita.
Michele Di Sarno e Luigi Aprea, fondatori della Compagnia, hanno fortemente voluto omaggiare il film ed il suo autore, poiché trattasi di un felice esempio di cinema ispirato dal teatro e fedele all’impianto teatrale, che regala spaccati di Napoli ancora attualissimi, scene che non ci si stanca mai di rivedere e dettagli da scoprire ed apprezzare.
L’ingresso è gratuito e la Compagnia Teatrale introdurrà la proiezione con brevi citazioni dall’opera letteraria “Così parlò Bellavista” che ha preceduto il film omonimo.
Il trailer di presentazione dell’evento è disponibile sulla Pagina Facebook di “Fuori Onda”: facebook.com/fuoriondalab

“Fuori Onda” è un’Associazione culturale senza scopo di lucro nata a gennaio 2013 dalla passione per le arti figurative che accomuna alcuni giovani di Anacapri e di Capri. Il laboratorio ha già all’attivo due commedie di produzione propria, nonché varie collaborazioni con Associazioni culturali, tra cui Nesea – Eventi Culturali.
Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

“Così parlò Bellavista… 30 anni fa” con il laboratorio creativo “Fuorionda” ultima modifica: 2014-12-01T18:14:04+00:00 da Louis Molino