Mimi’ De Maio in concerto all’ America’s Cup World Series

Tempo di Lettura: 1 minuto

Sabato 14 aprile alle ore 19.30 in Piazza Vittoria a Napoli (Stand I Municipalità) all’ingresso del Villaggio dell’America’s Cup, il giovane artista Mimì De Maio si esibira’  in Live for America’s Cup.

 

Concerto acustico del giovane Mimi‘ grande amico dell’ isola di Capri ,con la sua  voce calda e timbro deciso, la sua musica è in bilico tra il suono carioca brasiliano e la più autentica tradizione melodica italiana. Lucio Dalla disse di lui: “La tua musica è raffinata è da cantautore”. Il suoi live sono interattivi, 2.0, veri momenti di aggregazione. Vincitore del Premio Lauzi vanta la partecipazione al progetto della Sony Capo Verde Terra d’Amore al fianco di Gino Paoli, Gianni Morandi, Stefano Bollani, Ornella Vanoni, Gigi D’alessio e tanti altri.

Promediacom - Agenzia Comunicazione

Live for America’s Cup sarà un viaggio tra le sue canzoni e alcune delle pagine più importante della musica italiana rilette in chiave acustica. Uno sguardo particolare al mare e agli artisti che l’hanno cantato. Una festa che coinvolgerà e celebrerà la straordinaria capacità dei napoletani a rialzarsi e mostrarsi in tutta la loro bellezza.

scritto da Louis Molino [email protected]  fonte: areanapoli.itLeggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Mimi’ De Maio in concerto all’ America’s Cup World Series ultima modifica: 2012-04-13T17:27:25+00:00 da Louis Molino