Capri, grande successo per la commedia “Per amore? Questo ed altro” LE FOTO

commedia "Per amore? Questo ed altro"

foto del maestro Sandro Catuogno

 

Grande successo ad Anacapri  per la commedia inedita  “Per amore? Questo ed altro”

 

Anacapri, tutto esaurito lo scorso 18 Marzo  nelle uniche 2 repliche del brillante e divertentissimo spettacolo intitolato “Per amore? Questo ed altro”  messo in scena dai giovani e talentuosi capresi dell’ associazione culturale “Fuori Onda”  al Teatro Paradiso di Anacapri

Una commedia inedita ideata da Luigi Aprea e scritta a quattro mani con Michele Di Sarno con Ugo Canfora, Michela Castellano, Arianna Sicignano, Eleonora D’aniello, Francesca ScottiDaniele AmatoMauro Salvia, Roberto Maldacena, Christian Farace, Andrea Petagna.

Commedia ambientata a Capri dove tutti quanti sono alle prese con un quadro di inestimabile valore, due cugini che condividono la passione per il furto e per la tavola, dei critici d’arte e pittori che ne faranno di tutti i colori, un susseguirsi di gag e colpi di fulmine che irromperanno nella tranquillità di una simpatica ma bizzarra famiglia caprese!

L’associazione “Fuori Onda” non è nuova a questi grandi successi teatrali, il 19 marzo  dello scorso anno   al Teatro Paradiso di Anacapri, hanno esordito con una commedia musicale inedita in tre atti: “‘n Paraviso pe’ scagno”, una rocambolesca serie di malintesi ed esilaranti inganni, che fa da cornice ad un concerto organizzato da Paradiso e Inferno per suggellare una tregua.

Aspettando con grande trepidazione la prossima commedia vi proponiamo una selezione delle foto della commedia,  la prima galleria è del maestro fotografo Sandro Catuogno, la seconda gallery e su gentile concessione della Signora  Marisa Zanichelli.

Foto del maestro Sandro Catuogno(Clicca sullo slide sottostante  per visualizzare la foto)
Inserisci la tua attività/professione sulel pagine di Caprinotizie a 99 euro l'anno!:

Foto su gentile concessione di Marisa Zanichelli (Clicca sullo slide sottostante per visualizzare la foto)
Inserisci la tua attività/professione sulel pagine di Caprinotizie a 99 euro l'anno!:
Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri, grande successo per la commedia “Per amore? Questo ed altro” LE FOTO ultima modifica: 2014-03-21T19:24:28+02:00 da Louis Molino