Chiude il MediPub di Capri da decenni punto di riferimento per i Ragazzi dell’isola

Da oggi il Medi Pub, lo storico locale alle spalle della piazzetta di Capri chiude. Si chiude quel meraviglioso portone in legno che come uno scrigno custodisce le storie dei giovani di Capri, quante serate trascorse tra i tavoli in legno, quanti amori nati o finiti tra un Hamburger “Classico” o un “Mediterraneo con salsa bernese” quanta sofferenza e quanta gioia se ad accompagnarti durante le fredde serate invernali ( dove spesso era il sole locale aperto) si guardava la partita della propria squadra in compagnia.  Si chiude un pezzo di storia di Capri, una storia scritta da Cinza, Alfredo, Nello e i tanti collaboratori che si sono succeduti, contraddistinti da una grande passione, un’amorevole accoglienza e da una sensibilità fuori dal comune.

Quando chiude un locale come il Medi Pub ci si rende conto che oltre al servizio di ritorazione che offriva quello che  mancherà di più é la presenza e l’utilità “sociale” che offriva, un punto di aggregazione, un riferimento per generazioni di capresi che dalle 7 di sera alle 3 di Mattina, che fosse pieno inverno o ferragosto il MediPiub ci stava, anche solo per fare due chiacchiere con Cinza, Alfredo o Nello.

Inserisci la tua attività/professione sulel pagine di Caprinotizie a 99 euro l'anno!

Su Facebook nel frattempo si susseguono i ricordi legati allo storico locale, tantissimi i messaggi e i ringraziamenti per  Cinzia,  Alfredo e Nello, ne riportiamo qualcuno

“Grazie a voi per essere stati la cornice della nostra adolescenza! Attorno ai vostri tavoli abbiamo passato serate spensierate ed indimenticabili… abbiamo pianificato le nostre vite, riso, scherzato e mangiato panini magnifici! Mancherete…  V. Mancini”

“Una vita insieme!!! Grazie mille a voi che ci avete accompagnato sempre con i vostri sorrisi e la vostra simpatia ❤️ p. Messercola”

“Siete persone speciali,grazie x tutto ciò che ci avete dato. Eravate x tutta la comunità caprese e specialmente x i giovani una famiglia. Ci mancherete.” F.De gregorio”

 

Il locale riaprirà nei prossimi mesi e sempre grazie alla sensibilità dei proprietari, resterà sempre un pub.

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Chiude il MediPub di Capri da decenni punto di riferimento per i Ragazzi dell’isola ultima modifica: 2019-09-17T08:47:36+02:00 da Louis Molino