Caprinotizie si rinnova, da oggi nuova veste grafica e tante sezioni nel primo blog dell’ isola di Capri

 

inaugurazione

Non solo il vestito nuovo! Caprinotizie si rinnova e si ingrandisce con un super server, 4 nuove aree dedicate alle Tradizioni, allo Shopping , allo Sport e in arrivo un innovativo canale video dedicato all’ isola di Capri 

 

Aria di grandi novità nella piccola redazione di Caprinotizie. Da questa mattina il primo blog dell’ isola di Capri diventa più grande, un nuovo server capace di gestire con più velocità gli oltre 4000 amici che ci leggono ogni giorno, permettendo una simultaneità di 120 lettori,  con un “motore” simile a quello dei grandi quotidiani online.

La nuova veste grafica che si completerà nei prossimi giorni, 12 nuovi Megamenù e ben 4 nuovissime sezioni per garantire una informazione ancora più completa:

Inserisci la tua attività/professione sulel pagine di Caprinotizie a 99 euro l'anno!

Shopping Caprinotizie: Uno spazio shopping dedicato alle aziende sponsor che pubblicheranno nel negozio online quotidianamente le proprie offerte (spazio che amplieremo a tutte le aziende locali interessate) per il momento sono disponibili le proposte di Booking, Amazon, Groupon, Ferraristore,

Ristoranti Capresi 2014 2015:  L’elegante sezione dedicata ai ristoranti capresi selezionati dalla nostra redazione e pubblicizzati con una scheda dedicata con Foto, Spazi gestiti direttamente dai ristoranti, e aggiornamenti dalle relative pagine facebook oltre che indirizzo, telefono etc. etc.

Ricette made in Capri:  Spazio già proposto da qualche mese e ampliato con grandi collaborazioni di chef  famosi dell’ isola dei faraglioni.

Caprinotizie Tv:  Partirà nella prima settimana di novembre il canale video dedicato all’ isola di Capri, una sezione “teca” dove saranno raccolti i video storici, video dei Vip e Gossip, Video di ricette, Video di attualità e costume.

 

Un ringraziamento ai nostri sponsor che ci permettono di mantenere in vita questo portale e a tutti i carissimi amici e collaboratori che quotidianamente regalano il proprio tempo per Caprinotizie e per tutti voi cari lettori.

 

 

 

Caprinotizie si rinnova, da oggi nuova veste grafica e tante sezioni nel primo blog dell’ isola di Capri ultima modifica: 2014-10-28T14:49:12+02:00 da Louis Molino