Capri: “Una strada, mille storie …” il nuovo itinerario teatrale lungo Via Tragara con Nesea

una strada

Domenica 19 luglio alle ore 19,00 secondo appuntamento con la rassegna degli Itinerari teatrali, ideati ed organizzati dalla Nesea Capri – eventi culturali, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura ed eventi della Città di Capri.

Il percorso, novità dell’estate 2015, ci condurrà in una delle strade più conosciute e frequentate dell’isola: via Tragara.
Oggi simbolo della Capri raffinata e chic con gli alberghi di lusso e le numerose ville che la fiancheggiano, ma quanti conoscono i passi che la percorsero negli anni che ci hanno preceduto?

L’appuntamento è a Piazzetta Quisisana per raggiungere e visitare la Chiesa Evangelica Tedesca, La Certosella e conoscere le storie di Rainer Maria Rilke, Goffredo Paolucci Sinibaldi e Margharete Schaffer, Camille du Locle e Jan Styka, Matilde Urrutia e Pablo Neruda … Una strada, mille storie che si sono susseguite, intrecciate e che hanno tessuto i fili di un mito che ancora oggi fa vibrare le note della sua melodia.

L’itinerario è in collaborazione con la compagnia teatrale Fuori Onda.

Direzione artistica: Nesea Capri eventi culturali
Acting: Michela Castellano, Elisa Flores e Roberto Maldacena
Musica: Marco Ruggiero

Si ringrazia per la collaborazione la Chiesa Evangelica Luterana e l’albergo La Certosella.

Per info e prenotazioni 3495290191 o info@neseacapri.itLeggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri: “Una strada, mille storie …” il nuovo itinerario teatrale lungo Via Tragara con Nesea ultima modifica: 2015-07-14T13:35:28+02:00 da Louis Molino