Capri: “Una strada, mille storie …” il nuovo itinerario teatrale lungo Via Tragara con Nesea

Tempo di Lettura: 1 minuto

una strada

Domenica 19 luglio alle ore 19,00 secondo appuntamento con la rassegna degli Itinerari teatrali, ideati ed organizzati dalla Nesea Capri – eventi culturali, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura ed eventi della Città di Capri.

Il percorso, novità dell’estate 2015, ci condurrà in una delle strade più conosciute e frequentate dell’isola: via Tragara.
Oggi simbolo della Capri raffinata e chic con gli alberghi di lusso e le numerose ville che la fiancheggiano, ma quanti conoscono i passi che la percorsero negli anni che ci hanno preceduto?

L’appuntamento è a Piazzetta Quisisana per raggiungere e visitare la Chiesa Evangelica Tedesca, La Certosella e conoscere le storie di Rainer Maria Rilke, Goffredo Paolucci Sinibaldi e Margharete Schaffer, Camille du Locle e Jan Styka, Matilde Urrutia e Pablo Neruda … Una strada, mille storie che si sono susseguite, intrecciate e che hanno tessuto i fili di un mito che ancora oggi fa vibrare le note della sua melodia.

L’itinerario è in collaborazione con la compagnia teatrale Fuori Onda.

Direzione artistica: Nesea Capri eventi culturali
Acting: Michela Castellano, Elisa Flores e Roberto Maldacena
Musica: Marco Ruggiero

Si ringrazia per la collaborazione la Chiesa Evangelica Luterana e l’albergo La Certosella.

Per info e prenotazioni 3495290191 o [email protected] anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri: “Una strada, mille storie …” il nuovo itinerario teatrale lungo Via Tragara con Nesea ultima modifica: 2015-07-14T13:35:28+00:00 da Louis Molino