Capri. Tutto pronto per il PizzaJazz 2017 (PROGRAMMA)

Da Capri Louis Molino -  Per il quarto anno consecutivo ritorna nel comune alto dell' isola  il  “Pizza Jazz Capri Birra Artigianale” l'evento ​che avrà luogo Lunedì 10 Luglio 2017 nel centro storico di Anacapri a partire dalle ore 19:00,  una serata di gioia e di festa per tutti, ​condita con Birra Artigianale, Pizze e Musica Jazz..

Il percorso gastronomico questa volta sarà possibile iniziarlo da due punti, dal Bar Grotta Azzurra locale ufficiale Capri Birra Artigianale, e da Piazza Vittoria. Nelle piazze più caratteristiche del centro storico come Piazza Edwin Cerio, La Torre e lungo Via G.Orlandi saranno posizionati 5 forni a legna ognuno gestito in collaborazione dalle pizzerie isolane, che prepareranno davanti ai vostri occhi gustose pizze margherite:

-Ristorante Il Boccone; - Pizzeria Il Barbarossa; - Capri Palace Hotel & Spa; - Ristorante Verginiello; - Pizzeria Acqu'e Sale Sorrento (Ospite 4° Edizione);

Oltre alla pizza,  gli ospiti avranno il piacere di poter ricevere anche una gustosa “Focaccina Caprese” preparata dell’Executive Chef Stefano Mazzone del Grand Hotel Qvisisana, cotta nel forno a legna.

Per rendere il percorso gastronomico ancora più piacevole, per tutto il corso principale di Via G.Orlandi saranno presenti 4 band isolane che allieteranno la serata al ritmo di Jazz creando un’atmosfera unica.

Tra le numerose novità di questa edizione, il Campione del Mondo Pizza STG 2014  Valentino Libro il quale presenterà per l'occasione una Pizza Gourmet, ed ospite d’eccezione dell’evento FRANCO PEPE di Pepe in Grani, che aprirà la manifestazione e  supervisionerà di forni a legna.

Per i più piccoli, invece il Campione Mondiale di pizza acrobatica,  Giovanni De Gregorio alias Jhonny Pizza intratterrà i bambini con diverse acrobazie in Piazza Cerio ed altri punti del Centro Storico.

   
Capri. Tutto pronto per il PizzaJazz 2017 (PROGRAMMA) ultima modifica: 2017-07-09T19:06:29+00:00 da Louis Molino