blog-logo

Capri. Tornano le Stelle di Natale Ail, per aiutare la ricerca contro i tumori del sangue

CapriLive Cover and Smartphone Accessories Made in Capri

Capri. Un Weekend di solidarietà anche nelle piazze dell’isola dei Faraglioni così come in oltre 4.300 piazze italiane ritornano le Stelle di Natale di AIL: dal 3 al 5 dicembre, chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro all’associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, riceverà la tradizionale Stella di Natale.

L’iniziativa, arrivata alla sua 33° edizione, ha permesso in tanti anni di raccogliere fondi destinati al finanziamento di progetti di ricerca e di assistenza, e ha contribuito a far conoscere i progressi nel trattamento dei tumori del sangue.

A Capri grazie ai volenterosi ragazzi del Forum dei Giovani è possibile partecipare all’ iniziativa durante il weekend del 3-4-5 Dicembre, presso ex ufficio di collocamento ( via Roma 58) e questa mattina ( 3 dicembre 2021) presso il  Bar Alberto di Capri a pochi passi dalla nota Piazzetta, le stelle saranno disponibili fino ad esaurimento delle scorte.

di seguito siportiamo le locandine del Forum dei Giovani :

 

 

 

Capri. Tornano le Stelle di Natale Ail, per aiutare la ricerca contro i tumori del sangue ultima modifica: 2021-12-03T13:11:23+02:00 da Louis Molino

Ultime iscrizioni gratuite alla Newsletter "Buongiorno da Capri"

Non perdere l'occasione: 3 Regali solo per te:: Leggi tutto

    Cliccando su iscriviti, accetti la nostra politica sulla Privacy

    Hide picture