Capri. Tornano le Stelle di Natale Ail, per aiutare la ricerca contro i tumori del sangue

Capri. Un Weekend di solidarietà anche nelle piazze dell’isola dei Faraglioni così come in oltre 4.300 piazze italiane ritornano le Stelle di Natale di AIL: dal 3 al 5 dicembre, chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro all’associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, riceverà la tradizionale Stella di Natale.

L’iniziativa, arrivata alla sua 33° edizione, ha permesso in tanti anni di raccogliere fondi destinati al finanziamento di progetti di ricerca e di assistenza, e ha contribuito a far conoscere i progressi nel trattamento dei tumori del sangue.

A Capri grazie ai volenterosi ragazzi del Forum dei Giovani è possibile partecipare all’ iniziativa durante il weekend del 3-4-5 Dicembre, presso ex ufficio di collocamento ( via Roma 58) e questa mattina ( 3 dicembre 2021) presso il  Bar Alberto di Capri a pochi passi dalla nota Piazzetta, le stelle saranno disponibili fino ad esaurimento delle scorte.

di seguito siportiamo le locandine del Forum dei Giovani :

     
Capri. Tornano le Stelle di Natale Ail, per aiutare la ricerca contro i tumori del sangue ultima modifica: 2021-12-03T13:11:23+02:00 da Louis Molino