Capri. “Terre dell’anima” Tra sacro e profano,da Capri a Massa Lubrense in barca con Kaire Arte

Capri: Le Terre dell’Anima, il consueto appuntamento alla scoperta dei forti legami tra Capri e Massa Lubrense viene riproposto anche quest’anno dall'Associazione Culturale Kaire Arte Capri, in collaborazione con la Capri Relax Boats. Una piacevole e interessante escursione culturale che permette di raggiungere il caratteristico porticciolo di Marina della Lobra a bordo dei gozzi, le tipiche imbarcazioni aperte capresi.

Durante la navigazione ci si lascerà trasportare dolcemente ammirando prima le meravigliose coste dell’Isola di Capri e della Penisola Sorrentina, e poi il caratteristico borgo marinaro di Marina della Lobra, dove un percorso guidato condurrà per le “viuzze” che conducono al centro di Massa Lubrense godendo della piacevole e particolare luce che precede il tramonto.

Una passeggiata insolita attraverso case tradizionali e giardini rigogliosi, edifici storici e suggestivi punti panoramici che culminerà sulla terrazza di Piazza del Vescovado, da cui si gode un’incredibile vista su Capri e sul Golfo di Napoli. La visita guidata curata dai membri dell’Associazione Culturale Kaire Arte Capri, approfondirà le relazioni e le vicende storiche che hanno legato per secoli l’Isola Azzurra e la caratteristica cittadina. A Marina della Lobra, una tipica e gustosa cena attenderà i partecipanti presso il rinomato ristorante “Da Michele”, prima del piacevole e rilassante rientro che li porterà a Capri in compagnia delle stelle.

Domenica 25 giugno 2017 | ore 17.30 – Marina Grande – via Cristoforo Colombo, 34 (c/o Capri Relax Boats)

ⓟ Prenotazione obbligatoria | Posti limitati  L’evento prevede una quota di partecipazione

Capri. “Terre dell’anima” Tra sacro e profano,da Capri a Massa Lubrense in barca con Kaire Arte ultima modifica: 2017-06-23T13:54:58+00:00 da Louis Molino