Capri. Serena Autieri in scena alla Certosa di San Giacomo con “La Sciantosa”

Capri – Continua lo straordinario successo di Serena Autieri con il suo One Woman Show che rilegge in chiave sorprendente e attualissima il Cafè Chantant. Con ironia e leggerezza Serena ci dimostra che dai tabarin ai talent show nulla è cambiato. Dal provino alle provocazioni del pubblico fino ai successi internazionali e alle lacrime, la storia de “La Sciantosa” è una storia che non finirà mai.

Un susseguirsi di straordinarie canzoni napoletane che accompagnano l’incredibile vita di Elvira Donna Rumma, colei che ha fatto conoscere la mossa al mondo. Domenica 22 luglio alle ore 21.00, il Chiostro Grande della Certosa di San Giacomo, grazie alla convenzione con il Polo Museale Regionale della Campania, ospiterà lo spettacolo “La Sciantosa. Ho scelto un nome eccentrico” di Vincenzo Incenzo, organizzato dalla Città di Capri, con la regia di Gino Landi e la direzione musicale del Maestro Enzo Campagnoli. Uno spettacolo che entusiasmerà il pubblico in un abbraccio di sensazioni e in un felice connubio tra classicità e modernità.

Inserisci la tua attività/professione sulel pagine di Caprinotizie a 99 euro l'anno!

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

 

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Serena Autieri in scena alla Certosa di San Giacomo con “La Sciantosa” ultima modifica: 2018-07-21T10:20:49+02:00 da Louis Molino