Capri. Ritornano le Passeggiate d’Autore con il Prof. Esposito , Albe lunari e Tramonti: Riflessi di Capritudine, Sabato 18 Giugno i Parchi di Capri

Ritornano le Passeggiate d’ autore guidate dal Prof. Renato Esposito in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Capri. Saranno le albe e i tramonti capresi vissute nei parchi,nelle ville storiche e sulle spiagge il tema dominante della rassegna del 2022.

Sabato 18 giugno con i Parchi di Capri: La Gloriette,Calanca e Parco Astarita.Appuntamento alle ore 18 ai Giardini della Flora Caprese ( con scarpe comode)

Sabato 16 luglio la passeggiata si snoderà lungo La via delle Sorgenti e la Villa Marittima di Palazzo a Mare.

Giovedi 18 agosto.Concerto all’aurora a Villa Lysis con la cantante Emilia Zamuner e i suoi musicisti.

Lunedì 5 settembre.Concerto all’alba sullo Scoglio delle Sirene.Echi sirenici con il musicista Al Martino

Sabato 29 ottobre.Passeggiata alla ricerca della Zauberinsel e della Klein-Deutschland nel centro storico di Capri. Lo scrittore inglese Bruce Chatwin, che ha scritto bellissime pagine sul magico fascino delle ville di Capri, scrisse che “la vita stessa è un viaggio da fare a piedi”

Per informazioni e prenotazioni antemussa@alice.it o 3296442073.

 
Capri. Ritornano le Passeggiate d’Autore con il Prof. Esposito , Albe lunari e Tramonti: Riflessi di Capritudine, Sabato 18 Giugno i Parchi di Capri ultima modifica: 2022-06-14T10:22:31+02:00 da Anna d'Alessandro