Capri-Revolution nei vincitori della “Pellicola D’oro” alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nel frattempo a Venezia viene premiata Katia Schweiggl come Miglior Sarta di scena per il film “Capri – Revolution” di Mario Martone

Sono stati annunciati i vincitori de “La Pellicola d’Oro”, premio collaterale della 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dedicato a chi fa il cinema, con competenze indispensabili, ma non conosciute. 

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Quest’anno gli ambiti premi sono stati assegnati a: Franco Ragusa per i Migliori effetti speciali del film “Suspiria” di Luca Guadagnino; Katia Schweiggl come Miglior Sarta di scena per il film “Capri – Revolution” di Mario Martone. Infine, alla sartoria Atelier Nicolao di Stefano Nicolao è stato dato il Premio alla Carriera per la sua attività artistica e artigianale, come eccellenza professionale nel mondo. 

I vincitori sono stati scelti da una giuria di qualità composta dal Presidente Francesco Martino de Carles (Produttore esecutivo), Paolo Masini (MIBAC), Gianluca Leurini (Produttore esecutivo), Umberto Carretti (As.For.Cinema), Enzo De Camillis (Presidente de La Pellicola d’Oro). 

(fonte agenzia stampa)

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri-Revolution nei vincitori della “Pellicola D’oro” alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia ultima modifica: 2018-09-07T16:24:58+00:00 da Louis Molino