Capri. Recuperato il Parco Astarita e il Sentiero del Lauro, Sabato 24 Marzo l’inaugurazione

Tempo di Lettura: 1 minuto

da Capri Louis Molino – Ancora belle notizie dall’isola dei Faraglioni, recuperata un’altra area verde nella meravigliosa zona di Tiberio, grazie ad una grande sinergia tra i volontari dell’ Associazione Capri é anche mia e l’amministrazione della Città di Capri che da pochi minuti ha pubblicato la notizia sulla pagina Facebook:

RIAPRE IL NUOVO PARCO ASTARITA

Siamo lieti di annunciare la conclusione dei lavori di recupero del bellissimo Parco Astarita, ai piedi della Villa Jovis, con la messa in sicurezza del bellissimo “Sentiero del Lauro”, che si affaccia sul mare e purtroppo rimasto chiuso per molti anni.

300X250ITOK

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

I lavori erano partiti lo scorso Maggio ed hanno coinvolto anche gli amici volontari dell’Associazione Capri è anche mia.

Sabato mattina invitiamo la cittadinanza alla cerimonia inaugurale, nel corso della quale sarà reso omaggio anche alla figura del dott. Mario Astarita, che donò allo Stato questo incantevole pezzo della nostra isola.

La cerimonia vedrà anche un piccolo intrattenimento musicale con rinfresco.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Recuperato il Parco Astarita e il Sentiero del Lauro, Sabato 24 Marzo l’inaugurazione ultima modifica: 2018-03-19T18:52:34+00:00 da Louis Molino