Capri. Recital nell’antico coro ligneo restaurato nell’Ex Cattedrale Santo Stefano con Eos music project

Da Capri Louis Molino - L'Ex Cattedrale di Santo Stefano pro martire, dopo il restauro che ha riportato all’antico splendore il seicentesco Ccro ligneo del Capitolo dei Canonici, posto dietro l’altare della chiesa della piazza riapre alla musica questo prezioso spazio.

Domenica 9 aprile ore 20.30 EoS music project sarà in concerto con un repertorio di canti antichi, sacri e popolari, il recital si concluderà con l’esecuzione di alcuni brani della Pasqua Napoletana di Riccardo Pecoraro. In scena con Riccardo due tra le più belle voci di Capri: Eleonora D’Aniello e Serena Vinaccia.

Gli inviti per assistere al concerto all’interno del Coro possono essere ritirati – sino ad esaurimento – presso la segreteria della Parrocchia. Gli invitati dovranno presentarsi un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Chi non è in possesso dell’invito potrà verificare l’eventuale disponibilità di posti alle 20.30 o ascoltare dalle navate della Chiesa.

Capri. Recital nell’antico coro ligneo restaurato nell’Ex Cattedrale Santo Stefano con Eos music project ultima modifica: 2017-04-07T08:59:54+00:00 da Louis Molino