Capri. Prevenzione delle Malattie alla Tiroide, conferenza e visite gratuite

Tempo di Lettura: 1 minuto

Da Capri Louis Molino – Prosegue il programma di prevenzione gratuita per la cittadinanza, avviato dal Comune di Capri.  Questo primo appuntamento autunnale prevede la prevenzione delle malattie della tiroide che sono in costante aumento.

L’appuntamento è previsto presso il Comune di Capri nella Sala Consiliare, sabato 14 Ottobre p.v. alle ore 10.00 per una breve conferenza del Prof. Stefano Spiezia, responsabile della Chirurgia Endocrina ed eco-guidata dell’Ospedale del Mare ASL NA1 di Napoli, rivolta a chiunque fosse interessato ad approfondire l’argomento.
Dalle ore 11.00 si proseguirà con le visite mediche che saranno eseguite presso la Sala Assessori della Casa Comunale. Saranno eseguite in tutto 25 visite. Chi è interessato può prenotarsi alla mail: [email protected]

Saranno accettate le prime 25 prenotazioni in ordine temporale. Eventuali esuberi saranno visitati successivamente in altra data da stabilirsi. L’invito a partecipare è esteso a tutti i cittadini tra i 18 e i 65 anni.

Si ringraziano i volontari della Croce Azzurra di Padre Pio per la fattiva collaborazione.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Prevenzione delle Malattie alla Tiroide, conferenza e visite gratuite ultima modifica: 2017-10-11T05:04:05+00:00 da Louis Molino