Capri. Piove dopo mesi di siccità, temporali in corso e piccola tromba d’Aria al largo di Marina Grande (VIDEO)

Pioggia accompagnata da vento con prolungate fulminazioni, intravisto anche qualche chicco di grandine, piccoli allagamenti, rami spezzati e tombini saltati, piccoli disagi per turisti e residenti,nella mattinata piccola tromba d’aria al largo del porto dell’isola il tutto immortalato dagli smartphone

 

Da Capri Louis Molino – La pioggia é ricaduta sull’isola di Capri dopo mesi di siccità che facevano preannunciare problemi di non poco conto ed é arrivata facendo molto rumore e qualche disagio per residenti e turisti. Dalle prime ore di questa mattina al largo del porto di Marina Grande si era formata una piccola tromba d’aria che nel dialetto caprese viene nominata “Coda di Zefiro” che preannunciava la pioggia che non si é fatta attendere.  Temporali accompagnati da venti e qualche chicco di grandine insieme a fulminazioni che hanno raso il suolo della piccola isola.

Scopri

Al momento sono in corso degli interventi dei Vigili del Fuoco per piccoli allagamenti e qualche ramo caduto, molti tombini sono saltati a causa della lava di acqua e detriti di vegetazione.

Turisti affascinati dal panorama insolito e quasi surreale e con molta tranquillità si sono divertiti a scattare foto e filmati che poi sono finiti sui social.

Capri. Piove dopo mesi di siccità, temporali in corso e piccola tromba d’Aria al largo di Marina Grande (VIDEO) ultima modifica: 2017-09-02T14:37:16+02:00 da Louis Molino