Capri. Pio D’Antini e Ciro Ferrara: show sul palco dell’Anema e Core (VIDEO)

Tempo di Lettura: 1 minuto

Da Capri Louis Molino – Un nuovo venerdì d’agosto all’insegna dei Vip e dello “spettacolo nello spettacolo” nella taverna caprese più In d’Italia. 
Ieri a salire sul palco insieme a Gianluigi Lembo e l’Anema e Core band sono stati Pio D’Antini , alla vigilia dei suoi 35 anni, e Ciro Ferrara, da sempre amico della Taverna.
Grandi festeggiamenti per il compleanno di Pio, l’attore che era già stato in taverna dopo il gala alla canzone del mare lo scorso sabato con il socio Amedeo, con cui forma un duo inseparabile oramai ben noto al pubblico. D’Antini, in compagnia della moglie Cristina, ama molto cantare e non ha resistito al fascino del palco della Taverna. Tra gag e scenette ha intonato alcuni dei suoi pezzi preferiti, tra cui: ” Mi vendo”, ” Tutto il resto è noia” e l’apprezzatissima ” Abbracciame”,tormentone dell’Anema e Core dell’estate 2018.
Raggiunto sul palco dall’amico Ciro Ferrara, insieme hanno cantato O’ sudato ‘nnamurato. Ciro ha dettato con Pio e Gianluigi improvvisando un siparietto che ha unito alla comicità napoletana quella del comico pugliese.
Torta di compleanno e tanti auguri per Pio D’Antini, innamoratissimo della moglie Cristina a cui ha ” strappato” un passionale bacio sul palco.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

 
Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Pio D’Antini e Ciro Ferrara: show sul palco dell’Anema e Core (VIDEO) ultima modifica: 2018-08-25T19:49:31+00:00 da Louis Molino