Capri. “Piano e Voce” con Peppino di Capri nella piazzetta di Capri per il Prix Italia

Tempo di Lettura: 1 minuto

Giovedì 27 Settembre alle ore 22 nella Piazzetta “Capri… piano e voce” la serata organizzata alle 22 da Rai Radio TuttaItaliana in piazzetta a Capri, nell’ambito del Prix Italia. Una serata speciale, con le voci di Peppino di Capri e Amara, tra canzone tradizionale e nuova canzone italiana, accompagnati dal pianista Alberto Lattuada.

A presentare la serata è GianMaurizio Foderaro, voce nota di Rai Radio e coordinatore del canale Rai Radio TuttaItaliana. Rai Radio TuttaItaliana è la radio specializzata Rai dedicata alla musica italiana.

Il palinsesto si distingue per la leggerezza dell’ascolto, con rapidi interventi in voce ed approfondimenti mai superiori ai tre minuti e alcune rubriche che propongono playlist su temi specifici. E non manca lo spazio per i cantanti emergenti e le nuove tendenze indipendenti. Rai Radio TuttaItaliana si può ascoltare sul web, con la app, sulle radio digitali e in tv, oltre che in Fm come colonna sonora di Rai Gr Parlamento nella fascia serale e notturna.

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. “Piano e Voce” con Peppino di Capri nella piazzetta di Capri per il Prix Italia ultima modifica: 2018-09-27T08:52:16+00:00 da Louis Molino