Capri. Nuovo Look con Terrazza Panoramica, riapre “Europa Food e Wine” il Bar della Famiglia Fabbrocino di Via Roma.

Capri. Riapre con un nuovo look il famoso “Bar Europa” di via Roma gestito dalla famiglia Fabbrocino, partendo proprio dal nome che da oggi si chiamerà “Europa Food e Wine” il locale si inaugurerà oggi mercoledì’ 10 Giugno alle ore 18:00 con l’apertura al pubblico anche della nuova terrazza esterna che in anteprima per gli amici di Caprinotizie le foto scattatte da Costantino Esposito.

Europa Food e Wine sarà aperto al pubblico da Giovedì 11 Giugno dopo mesi di lavori proseguiti con notevoli difficoltà a causa dell’ emergenza coronavirus e a riguardo Daniele Fabbrocino che insieme alla sua famiglia gestisce il locale aggiunge “ Ci siamo riusciti!!! e dopo mesi di restyling e problemi per il covid, insieme a qualche disagio che forse abbiamo creato  con i lavori, vogliamo ringraziare tutti  coloro che hanno  lavorato e collaborato a questo progetto”

Capri. Nuovo Look con Terrazza Panoramica, riapre “Europa Food e Wine” il Bar della Famiglia Fabbrocino di Via Roma. ultima modifica: 2020-06-10T15:24:29+02:00 da Louis Molino