Capri: Nuovi Contenitori Multifunzione per la raccolta differenziata

Tempo di Lettura: 1 minuto

plastic can

Capri- Sono solidi, robusti e molto capienti e riconoscibili con facilità con indicazioni bilingue e con i vani per raccogliere anche sigarette e pile esauste, sbarcano a Capri i contenitori multifunzione  “SIXBOX” della Cabef,  voluti dalla interazione del presidente della Capriservizi Costanzo Cerrotta e l’assessore al decoro urbano della città di Capri, Anna De Simone  “SixBox” è un praticissimo contenitore multifunzionale, utilissimo in tutte le aree ove ci sia notevole flusso di pubblico.

Il suo curato design ne consente un armonioso inserimento nelle  piazze e nelle strade capresi, creando un tacito invito al proprio utilizzo per deporvi tutte quelle cose che solitamente i passanti gettano alla rinfusa in un unico contenitore o addirittura per terra.

SIXBOX è realizzato in acciaio inox AISI 304 o lamiera zincata e verniciata in vari colori per favorire a colpo d’occhio la raccolta differenziata, oltre aa riportare le indicazioni chiare e in bilingua, il contenitore é  sicuro in  un quanto inamovibile, ogni modulo è agganciato alla struttura centrale ed apribile solo con la chiave in dotazione. L’isola SIXBOX è composta da 4 moduli UNIBOX da litri 80 cad. e 2 piccoli contenitori interni per la raccolta di pile esauste e sigarette.

Seguono alcune foto delle prime installazioni nella zona del borgo marinaro di Capri:

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri: Nuovi Contenitori Multifunzione per la raccolta differenziata ultima modifica: 2015-08-13T11:12:37+00:00 da Louis Molino