Capri. Micheal Jordan si sfrena alla Taverna Anema e Core (VIDEO)

Tempo di Lettura: 1 minuto

 

Vip a Capri Estate 2018 – Le star della pallacanestro continuano a scegliere la Taverna più amata d’Italia.

Dopo l’arrivo di Lebron James di qualche settimana fa, ieri notte è stata la volta del sei volte Campione NBA Micheal Jordan che si è divertito al ritmo dell’Anema e Core. Jordan ha scelto un tavolo proprio nel cuore del night club, a sinistra della band, concedendosi una serata con moglie e amici che non sono riusciti a resistere al fascino della taverna, armandosi di tamburelli targati anema e core e pagliette alla messicana. Le donne della comitiva hanno preso il microfono per cantare I will survive e Cielito Lindo, mentre Jordan ed il suo amico assistevano divertiti.

300X250ITOK

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Stile impeccabile, il cestista più forte di tutti i tempi, si è goduto lo spettacolo senza troppo scomporsi, circondato dai fan ( soprattuto quelli americani in delirio) e dall’atmosfera folk della taverna.
Gianluigi Lembo è sceso dal palco per intrattenere più da vicino la star americana ed la moglie, Yvette Prieto, modella cubana, che si sono fatti travolgere dal vasto repertorio della Taverna.

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Micheal Jordan si sfrena alla Taverna Anema e Core (VIDEO) ultima modifica: 2018-07-21T14:08:58+00:00 da Louis Molino