Capri. Mercatini di Natale il regolamento della Città di Capri

Tempo di Lettura: 1 minuto

La Città di Capri in occasione delle festività natalizie, come oramai tradizione consolidata, intende organizzare i “Mercatini di Natale” che verranno allestiti con stands forniti dal Comune presso Piazza Diaz (adiacente alla stazione superiore della Funicolare) nei giorni dal 30 novembre al 9 dicembre.

Gli stands saranno suddivisi in due diverse categorie: la prima denominata “Il Natale della Solidarietà” per la quale l’incasso dovrà essere devoluto in beneficenza a un’associazione regolarmente riconosciuta e la partecipazione sarà riservata, in primis, ad associazioni di volontariato, scuole ed altri enti o istituzioni benefiche, la seconda denominata “Shopping di Natale”. Ad entrambe le categorie anche quest’anno potranno partecipare quelle delle “Tradizioni a tavola”. Il modulo di adesione, con il Regolamento, è ritirabile presso l’ufficio Segreteria – Cultura e Turismo, I° piano Palazzo Municipale in Piazza Umberto I, 9, a partire dal 29/10/2018 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 o scaricabile dal sito della Città di Capri www.cittadicapri.it. Le richieste di adesione dovranno pervenire al Comune di Capri e consegnate all’Ufficio Protocollo, entro e non oltre il 16/11/2018, ore 12.00.

(comunicato stampa)

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Mercatini di Natale il regolamento della Città di Capri ultima modifica: 2018-10-31T19:22:37+00:00 da Louis Molino