Capri. Matrimonio da Favola a Villa Bismark curato da CapriMyday (FOTO)

 

Capri si conferma la location unica per un matrimonio da sogno, una vera favola quella andata in scena la scorsa settimana, il matrimonio organizzato dalle giovani wedding planner capresi Giusy ed Elena della CapriMyday  si é svolto in una delle ville storiche più prestigiose dell isola di capri, la Villa Bismarck.

Francesca e Samir ed il sogno di sposarsi a Capri 

A dire il fatidico “sì” all’ ombra dei faraglioni sono stati Francesca e Samir, una splendida coppia di ragazzi lei imprenditrice romagnola, lui di origine Araba ma nato e residente anche esso in Emilia Romagna.
Francesca e samir hanno coronato il loro sogno d’amore nello splendido scenario caprese con panorama mozzafiato sul golfo di Napoli. 

Inserisci la tua attività/professione sulel pagine di Caprinotizie a 99 euro l'anno!

Fiori e Decorazioni tutto Made in Capri

Decorazioni floreali da favola hanno fatto da sfondo a questo meraviglioso sogno il tutto coordinato da caprimyday con la collaborazione dei più bravi fornitori capresi,ma anche con la presenza di fotografi e musicisti della bella Milano.

Matrimonio da Favola a Capri con le wedding planner di CaprimyDay

Organizzare matrimoni da favola sull’isola di Capri non é facile, Giusy ed Elena ed il loro staff si occupano di ogni aspetto organizzativo del  matrimonio, dalla scelta della location, alle sistemazioni degli invitati, alle pratiche burocratiche e a tutto ciò che riguarda l’organizzazione per il ” Giorno speciale a Capri” 

sito: Caprimyday

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Matrimonio da Favola a Villa Bismark curato da CapriMyday (FOTO) ultima modifica: 2019-06-06T19:35:37+02:00 da Louis Molino