Capri: Lo strano colore del mare nel giorno dopo la lieve mareggiata di inizio Febbraio

Scie biancastre e tonalità anomale che regalano uno spettacolare impatto visivo, ecco come appariva questa mattina lo specchio di mare intorno il Porto di Marina Grande di Capri

Da Capri Louis Molino -  Ritorna il sole sull'isola dei Faraglioni e anche le condizioni del mare migliorano notevolmente dopo l'inizio di settimana contraddistinto da forti venti e mari molto mossi che hanno creato non pochi problemi con i collegamenti marittimi.

Questa mattina la Marina Grande si svegliava circondata da una particolare colorazione del mare, scie biancastre insieme a chiazze di mare con colorazioni più scure, il fenomeno é dovuto dalle particolari correnti sottomarine che smuovendo il fondo sabbioso crea questo particolare fenomeno cromatico.

Lo strano colore del mare é particolarmente visibile dalla zona di Anacapri dove da una visione più panoramica colpisce di più la curiosità e l'interesse.

Abbiamo girato un video a pochissimi metri dalla spiaggia di Marina Grande dove si evince questo particolare fenomeno (continua a pagina 2)

Capri: Lo strano colore del mare nel giorno dopo la lieve mareggiata di inizio Febbraio ultima modifica: 2017-02-07T17:36:58+00:00 da Louis Molino