Capri. L’Excelsior Parco entra nella collezione presieduta da Ducasse: Chateaux & Hotels Collection

Tempo di Lettura: 2 minuto

Luxury Villa Excelsior Parco, l’ elegante boutique hotel in stile liberty  entra a far parte di Chateaux & Hotels Collection, brand presieduto da Alain Ducasse che vanta  nella sua collezione ben 585 strutture di charme, castelli e dimore private in Francia e in altri 14 paesi.

Un nuovo risultato per l’Excelsior Parco a conferma degli alti standard raggiunti di questa incantevole Villa di lusso che, immersa nel verde del suo giardino, a pochi minuti dalla baia di marina grande regala una piacevole quiete e panoramici scorci sul Golfo di Napoli.
L’obiettivo è armonicamente in linea con l’identità della struttura, meta prediletta dal pubblico francofono che ama scegliere destinazioni chic e riservate.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Fondata nel 1975, Chateaux & Hotels Collection ha l’ambizione di diventare il punto di riferimento per i viaggiatori nella scelta di hotel di charme e ristoranti gourmet in Europa.
Presieduto dal 1999 dal notissimo  Chef Alain Ducasse, il brand riunisce ristoratori e albergatori indipendenti, appassionati e moderni. Parola d’ordine di quest’anno è “Collezionare”: ossia creare la collezione personale di esperienze uniche diventando dei veri “Collectionneur”.
L’Excelsior Parco, già  leader nelle classifiche TripAdvisor e scelta  quest’anno da Trivago  tra i  migliori hotel campani e d’Italia sul mare, saluta l’ingresso nel gruppo  con molto entusiasmo e voglia di crescere per essere non solo all’altezza ma ben oltre le aspettative di tutti i suoi ospiti.


Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. L’Excelsior Parco entra nella collezione presieduta da Ducasse: Chateaux & Hotels Collection ultima modifica: 2017-09-04T12:02:14+00:00 da Louis Molino