Capri. Laura Pausini, pre-serata alla Taverna di Guido Lembo insieme a Lino De Martino del Ristorante da Paolino (FOTO)

Tempo di Lettura: 1 minuto

Capri. Uno dopo cena inaspettato quello di ieri sera alla Taverna Anema e Core, con l’arrivo a sorpresa di Laura Pausini. A porte ancora chiuse, in pre-apertura, ha fatto capolino l’ icona della musica leggera italiana. Accompagnata da  Lino De Martino più conosciuto come Paolino, il mitico ristoratore Caprese dove era stata a cena, si è precipitata a salutare Guido Lembo e la Band, con grande affetto ed un sorriso carico di gioia.

Raggiunta dal compagno e dalla figlia di 4 anni, ha guardato tutte le foto dei vip esposte nel locale ed ironicamente ha aggiunto: ” Manco solo io, potrei candidarmi come corista..”.  Erano 8 anni che la cantautrice mancava da Capri e dall’Anema e Core, cui è tanto affezionata da aver dedicato un visita privata in pre-serata, prima di ripartire in barca privata.

Con semplicità e fare alla mano che la contraddistinguono ha promesso di tornare a settembre ed è uscita dal locale munita di tamburello e uno dei nuovissimi signature gadget del club, il cappellino “Anema e Core”.
La nottata è proseguita con un altro cantante, Sal Da Vinci, che si è esibito sul palco  insieme a Gianluigi e Guido Lembo con un “ Tu tu si ‘na cosa grande”.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Laura Pausini, pre-serata alla Taverna di Guido Lembo insieme a Lino De Martino del Ristorante da Paolino (FOTO) ultima modifica: 2017-08-17T17:15:08+00:00 da Louis Molino