Capri. Kaos Music Lab conclude l’anno con l’uscita di tre brani inediti.

 

Capri. Musica, futuro e creatività questi sono gli elementi che l’associazione Kaos Music Lab, attiva da anni per la formazione musicale di bambini, ragazzi e adulti dell’isola di Capri, trasmette attraverso l’uscita di 3 brani inediti in questa fine di anno molto particolare.

La nascita dei tre brani è dovuta al percorso che i ragazzi hanno svolto all’interno del laboratorio di Musica d’Insieme. Divisi in band, hanno lavorato alla creazione sia del testo, coadiuvati dall’insegnante di canto Marilisa Amelino, che alla stesura armonica dei brani, nella quale sono stati guidati e supervisionati da Alessandro Astarita.

“Senza di te”, “Robots” e “Anche tu” sono i titoli dei tre brani che hanno temi differenti ed attuali allo stesso tempo. Spaziano infatti dall’amore non corrisposto, all’omologazione, fino ad arrivare ai cambiamenti climatici ed ambientali che il nostro pianeta sta subendo. Temi attuali che i ragazzi di Kaos hanno affrontato con occhio critico e turbolento allo stesso tempo, tipico dell’età adolescenziale.

Un messaggio  chiaro quello lanciato dae Kaos, un invito a non fermarsi rincorrendo sempre il vettore emozionale dei sogni.

 

 
Capri. Kaos Music Lab conclude l’anno con l’uscita di tre brani inediti. ultima modifica: 2020-12-31T13:49:43+02:00 da Louis Molino